Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Giovedì 20 Luglio 2017
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

Home » URBANISTICA » Gestione Piani Urbanistici - GPU
Gestione Piani Urbanistici - GPU

Cosa fare per presentare un Piano urbanistico

Gestione Piani Urbanistici - GPU
Provvedimenti della Giunta Provinciale
  • Delibera n░ 1227 del 22 luglio 2016 proposta da CARLO DALDOSS

Approvazione delle specificazioni tecniche per l'integrazione dei sistemi informativi degli enti territoriali nell'ambito del Sistema Informativo Ambientale e Territoriale (SIAT) e nel sistema software per la gestione dei piani urbanistici (GPU) della Provincia autonoma di Trento ai fini dell'uniformitÓ e omogeneitÓ della pianificazione per il governo del territorio.
    Aggiorna ed integra la deliberazione n. 2129 di data 22 agosto 2008
    UniformitÓ e omogeneitÓ della pianificazione per il governo del territorio: approvazione delle specificazioni tecniche per l'integrazione dei sistemi informativi degli enti territoriali nell'ambito del sistema informativo ambientale e territoriale (SIAT) della Provincia Autonoma di Trento.

Delibera n░ 1227 del 22 luglio 2016 proposta da CARLO DALDOSS
    Circolare Prot. n. A041/430573-29/2016/31-CD/lf di data 12 agosto 2016
    Delibera n░2129 del 22 agosto 2008 proposta da GILMOZZI MAURO

Simbologia in ambiente GIS - (QGIS ARCGIS)
  • Simbologia in ambiente Gis

"Le simbologie rese disponibili sono per i programmi QGIS (Opensurce) e ArcMap (programma proprietario), e sono risultato di una elaborazione interna al Servizio Urbanistica e Tutela del Paesaggio e del Servizio Autorizzazioni e Valutazioni ambientali.
    Si segnala che la simbologia per ArcMap Ŕ esaustiva della rappresentazione dei tematismi della legenda standard per i PRG, mentre la simbologia per QGIS non lo Ŕ.
    In relazione alle simbologie si invitano pertanto gli utenti utilizzatori a segnalare eventuali richieste o suggerimenti, rivolgendosi al Servizio Autorizzazioni e Valutazioni ambientali (Ufficio Sistemi Informativi, 0461/497075), ovvero al Servizio Urbanistica e Tutela del Paesaggio (0461/497055) per le problematiche di natura urbanistica."

Accesso all'applicativo GPU e relativo manuale d'uso