(Via Mantova 67 - 38122 Trento TN)
A partire dal 18 maggio 2020 e fino a diversa disposizione, l’accesso alle strutture dell’Amministrazione è consentito unicamente previo APPUNTAMENTO, da fissare prima dell’accesso alle sedi della Provincia; si ricorda che gli utenti o soggetti esterni saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea che, qualora risultasse superiore a 37,5 gradi, impedirà l’ingresso nelle strutture provinciali.
Superato il controllo della temperatura l’accesso è consentito esclusivamente previa sottoscrizione della DICHIARAZIONE contenente gli elementi relativi alle condizioni fisiche proprie o dei conviventi e con uso della mascherina.
Nel corso del mese di aprile 2014 gli uffici del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio si sono trasferiti nel Centro storico di Trento, in Via Mantova n. 67 (il tratto compreso tra Via Calepina e Via Santa Trinità).
Il Servizio Urbanistica occupa i primi due piani del palazzo "ex ITAS":
- primo piano (ala destra): Ufficio Affari giuridici e amministrativi
- primo piano (ala sinistra): Ufficio Politiche di incentivazione e azioni di semplificazione in materia di urbanistica e tutela del paesaggio
- secondo piano: Dirigente e segreteria, Ufficio per la Pianificazione Urbanistica e il paesaggio
Nel mese di agosto 2018 l'Ufficio Sistemi informativi (ex Ufficio SIAT) si è trasferito a Trento Nord, in Via Trener, 3 (tre torri PAT).
Foto dell'ingresso agli Uffici: