Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Venerdì 29 Marzo 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 

Bando 2021 per sistemazione murature tradizionali eseguite da PRIVATI

Domande di contributo per interventi di recupero e ripristino di murature dei sistemi agricoli terrazzati tradizionali (MURETTI A SECCO senza o con leganti).
[IL BANDO 2021 E' CHIUSO]

 

AVVISI PER IL PUBBLICO:

IL BANDO 2021 "Sistemazione murature tradizionali" E' CHIUSO.

E' disponibile la modulistica per la RENDICONTAZIONE dell'intervento e richiesta di liquidazione del contributo.

 

 

Modalità di presentazione:

  • Le domande possono essere presentate ESCLUSIVAMENTE nelle seguenti modalità:

    1. trasmissione a mezzo posta elettronica (certificata e non) esclusivamente alla casella   serv.urbanistica@pec.provincia.tn.it;
      si fa presente che NON saranno accettati allegati in formati compressi (ad esempio ZIP);
    2. trasmissione al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante;
    3. presentazione della domanda cartacea mediante consegna a mano presso il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio a Trento in via Mantova, 67 

    dalle ore 9 alle ore 12

    o presso gli sportelli di assistenza e di informazione al pubblico della Provincia autonoma di Trento decentrati sul territorio.

 

 

Comunicazione avvio del procedimento:

  • Ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 25 della legge provinciale 30 novembre 1992, n. 23 si comunica l'avvio del procedimento per la concessione e liquidazione del contributo per recupero e ripristino di murature dei sistemi agricoli terrazzati tradizionali (normativa di riferimento art. 72, comma 2, lett. b. l.p. 15/2015) .

    La struttura competente per l'adozione del provvedimento di concessione e per la liquidazione è il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, ed il responsabile del procedimento è la dott.ssa Francesca Chemolli, sostituto direttore dell'Ufficio Politiche di incentivazione e semplificazione in materia di urbanistica e tutela del paesaggio, presso il quale si possono avere informazioni.

    La concessione del contributo è stabilita con provvedimento del dirigente del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio entro 60 giorni dal termine di scadenza della presentazione delle domande.

 

 

Modulistica:

  • scarica la modulistica dal Portale istituzionale

 

Provvedimenti e circolari:

 

 

(pagina aggiornata in data 30 maggio 2023)

 
Pagine correlate:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy