Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Lunedì 14 Ottobre 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 

Bando 2023 per recupero CASTAGNETI eseguito da privati - NUOVA MISURA

Domande di contributo per interventi di recupero di castagneti ai fini paesaggistici.    [IL BANDO 2023 E' CHIUSO]

AVVISI PER IL PUBBLICO:

IL BANDO 2023 "Contributi per recupero di castagneti ai fini paesaggistici: interventi dei privati" E' CHIUSO.

E' ora disponibile la modulistica per la RENDICONTAZIONE dell'intervento e richiesta di liquidazione del contributo.

 

Modalità di presentazione:

Le domande possono essere presentate ESCLUSIVAMENTE nelle seguenti modalità:

  1. trasmissione a mezzo posta elettronica (certificata e non) esclusivamente alla casella serv.urbanistica@pec.provincia.tn.it
    si fa presente che NON saranno accettati allegati in formati compressi (ad esempio ZIP) ai sensi delle direttive provinciali in materia di comunicazioni telematiche.

  2. trasmissione al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante;

  3. presentazione della domanda cartacea mediante consegna a mano presso il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio a Trento in via Mantova, 67 - dalle ore 9 alle ore 12 - (telefono 0461 - 492712), oppure presso gli sportelli di assistenza e di informazione al pubblico della Provincia autonoma di Trento decentrati sul territorio.

 

 

Comunicazione avvio del procedimento:

  • Ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 25 della legge provinciale 30 novembre 1992, n. 23 si comunica l'avvio del procedimento per la concessione e liquidazione del contributo per recupero di castagneti ai fini paesaggistici (normativa di riferimento art. 72, comma 2, lett. b. l.p. 15/2015) .

    La struttura competente per l'adozione del provvedimento di concessione e per la liquidazione è il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, ed il responsabile del procedimento è la dott.ssa Francesca Chemolli, direttore dell'Ufficio Politiche di incentivazione e semplificazione in materia di urbanistica e tutela del paesaggio, presso il quale si possono avere informazioni.

    La concessione del contributo è stabilita con provvedimento del dirigente del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio entro 60 giorni dal termine di scadenza della presentazione delle domande (20 novembre 2023).

 

 

Modulistica:

  • scarica la modulistica dal Portale istituzionale

 

 

Provvedimenti e circolari:

 

 

(pagina aggiornata il 07 dicembre 2023)

 
Pagine correlate:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy