(Programmazione 2016-2018 degli interventi in avvalimento con gli enti locali)
Interventi in avvalimento da parte di Comunità e Comuni
Nell'ambito del progetto di recupero dei paesaggi rurali, previsto nel Fondo del paesaggio di cui all'articolo 72 della l.p. n. 15/2015, nel maggio 2016 e' stata proposta l'individuazione delle aree per la definizione della programmazione triennale degli interventi (2016-2018).
Le proposte, articolate per Comunità, fanno riferimento alle tipologie - ambiti montani e ambiti fluviali - come descritte nei criteri, approvati con deliberazione della Giunta provinciale n. 919/2015 come adeguata ai contenuti della l.p. n. 15/2015 con deliberazione della Giunta provinciale n. 822/2016.
Nei mesi di maggio - giugno 2016, le Comunità e i Comuni interessati hanno potuto manifestare la propria disponibilità all'avvalimento per la progettazione e realizzazione degli interventi previsti, con comunicazione scritta all'Assessorato alla coesione territoriale, urbanistica, enti locali ed edilizia abitativa.
Documenti tecnici a disposizione degli Enti interessati:
Modalità e contenuto per la presentazione dei progetti in avvalimento:
(Il progetto deve essere trasmesso con sistema protocollo PiTre e/o PEC in formato PDF firmato digitalmente inoltre si chiede che le aree indicate siano individuate anche con perimetrazione in formato SHAPE da trasmettere per PEC)
Altri documenti a disposizione degli Enti interessati:
(ultimo aggiornamento 14 gennaio 2019)