Venerdì 17 Maggio 2024

05/06/2014

Pubblicata circolare dell'Assessore all'Urbanistica prot. 290952 di data 29 maggio 2014 (n. 1/2014)

"Legge provinciale 14 maggio 2014, n. 3, recante «Modificazioni della legge urbanistica provinciale e disposizione connesse e della legge provinciale sui trasporti»"

E' stata pubblicata nella pagina Circolari generali (della sezione Normativa) e nella pagina Circolari illustrative (della sezione Pianificazione), la circolare dell'Assessore competente per l'Urbanistica prot. 290952 di data 29 maggio 2014 - denominata circolare n. 1/2014 - relativa alle modifiche apportate dalla legge provinciale 14 maggio 2014, n. 3 alla legge urbanistica provinciale ed al regolamento di attuazione.

Nel documento allegato alla circolare (allegato A) sono illustrati i contenuti piu' significativi delle modifiche legislative introdotte, articolate per aree tematiche.

E' stato predisposto inoltre dagli uffici del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio un documento con alcuni chiarimenti relativi ai quesiti ricorrenti in tema di adozione degli strumenti urbanistici comunali.

Scarica:
Pagine correlate: