Venerdì 17 Maggio 2024

23/06/2014

Pubblicata deliberazione G.P. n. 959 di data 16 giugno 2014

- integrazione della composizione della Sottocommissione della nuova CUP prevista dall'articolo 7, comma 4, della legge urbanistica

Con la deliberazione n. 959 di data 16 giugno 2014, la Giunta provinciale ha provveduto a:

1) integrare la sottocommissione della Commissione provinciale per l'urbanistica e il paesaggio (CUP), nominata con deliberazione n. 518 del 4 aprile 2014, con i seguenti componenti:

• ing. Lorenza Piffer, già individuata tra i componenti della CUP e specificamente tra i tre “professionisti competenti in materia di pianificazione, paesaggio e architettura iscritti ai rispettivi albi”;

• dott. Fabrizio Dagostin, dirigente del servizio provinciale competente in materia di agricoltura, limitatamente al rilascio delle autorizzazioni degli interventi edilizi nelle aree agricole ai sensi degli articoli 37 e 38 delle norme del Piano urbanistico provinciale.

2) determinare in sessanta giorni il termine massimo conclusivo per l’espressione dei provvedimenti di competenza della sottocommissione CUP, relativi all’autorizzazione degli interventi nelle aree agricole di cui agli articoli 37 e 38 delle norme del PUP.

Quanto sopra e' stato disposto per effetto delle modifiche apportate alla legge urbanistica provinciale dagli articoli 1 e 18 della legge provinciale 14 maggio 2014, n. 3, entrata in vigore il 4 giugno 2014.

Consulta:
Pagine correlate: