Venerdì 17 Maggio 2024

17/08/2015

MODULISTICA EDILIZIA: pubblicata circolare del Consorzio Comuni Trentini di data 12 agosto 2015

"Indicazione operative per l'utilizzo della modulistica edilizia secondo la nuova legge urbanistica 15/2015"

Con propria circolare di data 12 agosto 2015, il Consorzio dei Comuni Trentini ha fornito agli Enti Soci alcune indicazioni operative per l'utilizzo della modulistica unica per l'attività edilizia - approvata con deliberazione della Giunta provinciale n. 2019/2010 e s.m.i., e pubblicata nel Portale Modulistica dello stesso Consorzio - in seguito all'entrata in vigore della nuova legge urbanistica provinciale (L.P. 15/2015).

La predetta circolare e' stata pubblicata sul sito web del Consorzio (sezione Consulenza) e trasmessa a tutti i Comuni della Provincia, e si ritiene opportuno mettere a disposizione questo documento anche dei tecnici e di tutti gli altri soggetti interessati.

Scarica:
Pagine correlate: