Sabato 20 Aprile 2024

12/10/2015

ALTRE NORMATIVE: Disciplina delle Case sugli Alberi nell'ambito dell'offerta turistica ricettiva

- creata una nuova pagina nella sezione "Altre normative d'interesse urbanistico";
- pubblicata deliberazione della Giunta provinciale n. 1699 del 6 ottobre 2015.

Con deliberazione n. 1699 di data 6 ottobre 2015, la Giunta Provinciale ha approvato il regolamento concernente “Disciplina delle case sugli alberi nell’ambito dell’offerta turistica ricettiva” e modificazioni ad altre disposizioni regolamentari in materia di ricettività e agriturismo.

Il regolamento dovra' essere formalmente emanato dal Presidente della Provincia con proprio decreto.

E' stata creata una una nuova pagina dedicata a questo argomento nella sezione "Altre Normative d'interesse urbanistico".