Martedì 23 Aprile 2024

09/10/2017

NUOVO REGOLAMENTO: pubblicata circolare Assessore Urbanistica prot. 542300 di data 05 ottobre 2017

"Legge provinciale per il governo del territorio 2015, novella legislativa 2017 e disposizioni transitorie del nuovo regolamento urbanistico-edilizio di data 19 maggio 2017, n. 8-61/Leg relative a definizioni, categorie di intervento, titoli edilizi, contributo di costruzione: ulteriori indicazioni."

E' stata pubblicata oggi nella pagina della sezione Normativa urbanistica > Legge provinciale per il governo del territorio 2015 > Circolari e altri documenti, la nota informativa dell'Assessore all'Urbanistica prot. n. 542300 di data 05 ottobre 2017 con la quale sono state fornite ulteriori indicazioni su alcuni istituti modificati dall'entrata in vigore del nuovo regolamento urbanistico-edilizio.

Alcune richieste di parere formulate dalle Amministrazioni comunali e le valutazioni fornite meritano di essere condivise per la loro portata generale, e pertanto nel documento allegato vengono approfondite alcune tematiche rilevanti.