Venerdì 29 Marzo 2024

30/07/2020

MODULISTICA UNICA per attività EDILIZIA: approvati altri modelli digitali

E' stata approvata con la deliberazione G.P. n. 994 di data 17 luglio 2020 la nuova versione "digitale" della CILA, domanda alla CPC ed alla SottoCUP e altra modulistica unica.

Con deliberazione n. 994 di data 17 luglio 2020 la Giunta provinciale ha approvato la nuova versione digitale di alcuni modelli standardizzati per l'attività edilizia e l'autorizzazione paesaggistica:

• 02. comunicazione inizio lavori asseverata (CILA);
  • 03. segnalazione certificata d'inizio attività (SCIA);  [correzione]
  • 13. domanda alla commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio della Comunità (CPC);
  • 14. domanda alla commissione edilizia comunale con funzioni di commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio della Comunità (CEC/CPC);
  • 15. prospetto dati informativi (per procedura di coordinamento delle sanzioni pecuniarie);
  • 16. domanda alla Sottocommissione (SOTTOCUP) della Commissione provinciale per l'urbanistica e il paesaggio.

Con la stessa deliberazione si è provveduto al contestuale aggiornamento delle deliberazioni n. 892 del 25 maggio 2018 e n. 2078 del 19 ottobre 2018 sui modelli unici e standardizzati in materia edilizia e paesaggistica e della deliberazione n. 387 del 20 marzo 2020 di approvazione della versione digitale della segnalazione certificata d'inizio attività (SCIA)

La versione digitale della predetta modulistica è stata pubblicata sul portale modulistica del Consorzio dei comuni trentini.

Il modello digitale della domanda di autorizzazione ai fini di Tutela del Paesaggio della Sottocommissione CUP è stato pubblicato oggi nella sezione Modulistica di questo sito (vedi link in calce).