Lunedì 29 Aprile 2024

27/07/2023

SANATORIA ABUSI IN AREE CON PENALITA' DELLA CSP: pubblicata circolare del Servizio Urbanistica prot. 504720 di data 29 giugno 2023

(aree con penalità previste dalla Carta di Sintesi della pericolosità)

E' stata pubblicata oggi, nella pagina dedicata alle circolari esplicative della normativa urbanistica, la circolare del Dirigente del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio prot. n. 504720 di data 29 giugno 2023, relativa a "Sanatoria degli abusi edilizi realizzati in aree di cui al Capo IV delle norme di attuazione del Piano urbanistico provinciale. Indicazioni operative."

Con questa circolare sono state fornite alcune indicazioni operative di massima in ordine allo svolgimento della procedura sanzionatoria nel caso di interventi abusivi realizzati nelle aree di cui al Capo IV delle norme di attuazione del Piano urbanistico provinciale (PUP), ovvero le aree con penalità previste dalla Carta di Sintesi della pericolosità (CSP).