Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Lunedì 29 Aprile 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
18/09/2023

PERMESSO DI COSTRUIRE: pubblicata circolare congiunta PAT - Consorzio Comuni trentini prot. 689968 di data 13 settembre 2023

"Nuovo procedimento unico edilizio per il rilascio del permesso di costruire e procedura della conferenza di servizi (art. 82 L.P. 15/15). Indicazioni operative."


E' stata pubblicata oggi, nella pagina dedicata alle circolari esplicative della normativa urbanistica, la circolare congiunta della PAT e del Consorzio dei Comuni trentini prot. n. 689968 di data 13 settembre 2023, relativa a "nuovo procedimento unico edilizio per il rilascio del permesso di costruire e procedura della conferenza di servizi (art. 82 L.P. 15/15). Indicazioni operative."

Con questa circolare, predisposta dall’UMST semplificazione e digitalizzazione - Ufficio semplificazione e dal Consorzio dei Comuni trentini, con il prezioso supporto del “team esperti PNRR” dedicato alle procedure edilizie, si intende quindi fornire un vademecum operativo per la gestione del nuovo procedimento unico edilizio ad uso delle amministrazioni comunali, corredato dai fac-simile dei principali moduli di avvio e gestione del procedimento, indizione della conferenza di servizi, richiesta di integrazioni da parte delle altre amministrazioni coinvolte (cd. enti terzi), comunicazione dell’esito finale della conferenza in chiusura del procedimento unico.

 

 
Scarica:
Pagine correlate:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy