Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Lunedì 29 Aprile 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
14/12/2023

PERMESSO DI COSTRUIRE: pubblicata circolare del Consorzio dei Comuni trentini di data 06 dicembre 2023

"Nuovo procedimento unico edilizio per il rilascio del permesso di costruire e procedura della conferenza di servizi (art. 82 legge provinciale 15/2015). Precisazioni in materia di procedimenti di valutazione d'impatto ambientale."


E' stata pubblicata oggi, nella pagina dedicata alle circolari esplicative della normativa urbanistica, la circolare del Consorzio dei Comuni trentini di data 06 dicembre 2023, relativa a "Nuovo procedimento unico edilizio per il rilascio del permesso di costruire e procedura della conferenza di servizi (art. 82 legge provinciale 15/2015). Precisazioni in materia di procedimenti di valutazione d'impatto ambientale.""

Alla circolare del Consorzio dei Comuni trentini è allegata una circolare congiunta di data 29 novembre 2023 del Dipartimento Territorio e trasporti e della UMST Semplificazione e digitalizzazione della PAT.

A seguito delle prime esperienze di attivazione del procedimento unico edilizio, le due circolari forniscono alcune precisazioni a tutti gli operatori in merito ai rapporti intercorrenti tra la disciplina del procedimento unico edilizio e quella afferente ai procedimenti di valutazione d'impatto ambientale.

 

 
Scarica:
Pagine correlate:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy