Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Sabato 03 Maggio 2025
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
16/10/2012

Pubblicata DELIBERA della Giunta provinciale n. 2113 di data 5 ottobre 2012

"Individuazione dei casi in cui le richieste degli atti di assenso previsti per il rilascio della concessione edilizia si intendono accolte se, entro il termine stabilito per il loro rilascio, non è stato comunicato all'interessato o al comune il provvedimento, ai sensi dell'articolo 102, comma 3, lettera a bis), della legge urbanistica provinciale 4 marzo 2008, n. 1, e modifica della deliberazione della Giunta provinciale n. 2019 del 3 settembre 2010."

 

La deliberazione della Giunta provinciale n. 2113 di data 5 ottobre 2012 ha individuato i casi in cui le richieste degli atti di assenso previsti per il rilascio della concessione edilizia si intendono accolte se, entro il termine stabilito per il loro rilascio, non è stato comunicato all'interessato o al comune il relativo provvedimento (sono esclusi i provvedimenti concernenti la tutela ambientale e paesaggistica, del patrimonio storico-artistico, della salute e della pubblica incolumità).

 
 n. Tipo provvedimentoRiferimento normativo
1Parere per la qualità architettonica delle commissioni per la pianificazione territoriale e il paesaggio delle comunitàl.p. 4 marzo 2008, n. 1 – art. 8, comma 2, lettera c)
2Autorizzazione del Comitato per gli interventi nelle aree agricole non soggette a tutela del paesaggiol. p. 4 marzo 2008, n. 1 – art. 62, comma 9
3Visto di corrispondenza per gli interventi con destinazione alberghiera l.p. 15 maggio 2002, n. 7 – art. 13
4Visto di corrispondenza per i campeggil.p. 13 dicembre 1990, n. 33 – art. 3

 

 

Tale deliberazione e' stata pubblicata nella pagina dedicata ai "Modelli di domanda e documentazione per rilascio concessione edilizia e DIA, ultimazione lavori e certificazione di agibilità" presente nella sezione "Altri provvedimenti attuativi" (della legge urbanistica provinciale).

 

La predetta deliberazione ha apportato anche una singola piccola modifica al testo dell'Allegato 1 alla deliberazione della Giunta provinciale n. 2019 del 3 settembre 2010, relativo a "Precisazioni procedimento rilascio Concessione Edilizia"; il testo aggiornato di tale documento e' pubblicato nella stessa pagina.

Il testo aggiornato dell'Allegato 1 e' stato pubblicato anche nella pagina dedicata alla deliberazione della Giunta provinciale n. 2019 del 3 settembre 2010 presente nella sezione "Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia - versione preliminare".

 

 
Pagine aggiornate:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy