Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Lunedì 14 Ottobre 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 

Autorizzazione per gli interventi edilizi da realizzare in AREE AGRICOLE (2023)

(articoli 37 e 38 delle Norme di attuazione del PUP -- articoli 5 e 112 della L.P. 15/2015)

AVETE PROBLEMI AD APRIRE IL MODULO IN FORMATO DIGITALE ?

Se si tenta di aprire o visualizzare il modulo di domanda in formato DIGITALE direttamente nel Browser, in alcuni casi (ad es. usando Chrome) appare il seguente avviso e il documento non viene aperto:
The document you are trying to load requires Adobe Reader 8 or higher. You may not have the Adobe Reader installed or your viewing environment may not be properly configured to use Adobe Reader.

Il problema dipende dal fatto che alcuni browser non sono in grado di visualizzare correttamente i documenti PDF Compilabili: in questo caso è necessario salvare il file PDF sul proprio disco fisso, cercarlo con Esplora Risorse ed aprirlo con il programma predefinito (Acrobat Reader). A questo punto il modulo può essere compilato e salvato.

 

 

Scheda Servizio e scheda Modulistica:

scheda Servizio   scheda Modulistica

 

ATTENZIONE:
Ai sensi della deliberazione della Giunta provinciale n. 1197 di data 07 luglio 2023, la domanda di autorizzazione deve essere INTEGRATA con l'attestazione preventiva alla realizzazione delle attività potenzialmente interferenti con le aree di salvaguardia della Carta delle Risorse Idriche   (modulo attestazione interferenza CRI).

 


Provvedimenti di riferimento:

  • Determinazione del Dirigente APRIE n. 13929 del 15 dicembre 2023    [NEW]
    "Approvazione del modello di attestazione preventiva alla realizzazione delle attività edilizie potenzialmente interferenti con le aree di salvaguardia della carta delle risorse idriche prevista dalla deliberazione della giunta provinciale n. 1197 del 7 luglio 2023."


  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 1197 del 07 luglio 2023    [NEW]
    "Disposizioni per l'applicazione della disciplina prevista dall'art. 94, commi 4, 5, 7 e 8 del d.lgs. 152/2006 finalizzato alla tutela delle aree di salvaguardia delle risorse idriche potabili individuate nella Carta delle risorse idriche (CRI) prevista dall'articolo 21 delle NdA del PUP - approvazione delle nuove Norme di Attuazione (NdA) della CRI a modifica ed integrazione delle NdA di cui alla deliberazione n. 2248 del 5 settembre 2008.."


  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 994 del 17 luglio 2020
    "Approvazione dei nuovi modelli digitali di comunicazione inizio lavori asseverata (CILA), segnalazione certificata d'inizio attività (SCIA), domanda alla commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio della Comunità (CPC), domanda alla commissione edilizia comunale con funzioni di commissione per la pianificazione territoriale e il paesaggio della Comunità (CEC/CPC), dati informativi e domanda alla Sottocommissione (SOTTOCUP) della Commissione provinciale per l'urbanistica e il paesaggio; contestuale aggiornamento delle deliberazioni n. 892 del 25 maggio 2018 e n. 2078 del 19 ottobre 2018 sui modelli unici e standardizzati in materia edilizia e paesaggistica e della deliberazione n. 387 del 20 marzo 2020 di approvazione della versione digitale della segnalazione certificata d'inizio attività (SCIA)."

 

 

(Pagina aggiornata il 18 gennaio 2024)

 
Consulta:
Archivio storico:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy