Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Giovedì 28 Gennaio 2021
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 

Ricorso alla Giunta provinciale avv. provv. paesaggistico - MODULO STORICO 2018

(questo modulo non é più utilizzabile per nuove domande dal 25 ottobre 2018)

Per evitare l'utilizzo accidentale, da parte degli utenti, dei VECCHI moduli di domanda (non piu' validi), i moduli previgenti sono stati RIMOSSI dal server in data 30 luglio 2020. Ai soli fini storico-informativi, é disponibile un archivio compresso ZIP contenente i vecchi modelli del 2018, che ovviamente non possono essere utilizzate per nuove domande:

Moduli SottoCup e Ricorso 2018 ]

 


Moduli aggiornati pubblicati il 5 giugno 2018:

  • Modulo di istanza di RICORSO alla Giunta provinciale avverso un provvedimento della Sottocommissione per il paesaggio della CUP (SottoCUP) o un provvedimento non favorevole della CPC

    (questo modulo e' stato adeguato al "modello standard di domanda", è stato approvato dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018, ed é fornito come modello di riferimento)

    Modulo integrato con la nuova informativa in materia di privacy prevista dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679 del 2016, da allegare alla domanda debitamente firmata per presa visione e conoscenza.
    ATTENZIONE: alla domanda vanno allegate tante copie firmate dell'informativa quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia).

 

modulo A2 2018 v1 domanda ricorso - PDF domanda ricorso - Word

 

 


Provvedimenti di riferimento:

  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 892 del 25 maggio 2018
    "Approvazione dei modelli unici e standardizzati, della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti, ai sensi dell'articolo 74, comma 1, lett. j della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 (legge provinciale per il governo del territorio) e dell'articolo 65 del regolamento urbanistico-edilizio provinciale."

 

 

(Pagina pubblicata il 5 giugno 2018 e storicizzata il 30 luglio 2020)

 
Archivio storico:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy