Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Venerdì 29 Marzo 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
 Home » URBANISTICA » CODICE dell'Urbanistica e dell'edilizia » Codice - Versione online» Principali deliberazioni della Giunta provinciale di attuazione
Codice - Versione online
Logo del Codice online

23 MAGGIO 2014

==== VERSIONE 2014 (antecedente l'entrata in vigore della L.P. 15/2015) ====

[ Descrizione | Legenda colori link specifici | Cronologia aggiornamenti | Segnalazione problemi ]

 
Codice - Versione online
Leggi provinciali
Regolamento di attuazione della legge urbanistica provinciale
Altre disposizioni regolamentari di attuazione
Principali deliberazioni della Giunta provinciale di attuazione
  • Deliberazione della Giunta provinciale 25 giugno 2010, n. 1531 e s.m.

    Determinazione degli indici edilizi volti a favorire l'uso di tecniche di edilizia sostenibile, anche per il calcolo del contributo di concessione, ai sensi dell'articolo 86 della legge urbanistica provinciale 4 marzo 2008, n. 1, come modificato con l'articolo 1 della legge provinciale 3 marzo 2010, n. 4, nonché approvazione del modello di domanda, della documentazione da presentare e altre disposizioni attuative ai fini del riconoscimento delle agevolazioni urbanistiche previste dall'articolo 15 della legge provinciale n. 4 del 2010 medesima.

     
  • Deliberazione della Giunta provinciale 3 settembre 2010, n. 2019 e s.m.

    Approvazione dei modelli di domanda e della relativa documentazione per il rilascio della concessione edilizia, la presentazione della denuncia di inizio di attività, per l'ultimazione dei lavori e la certificazione di agibilità nonché precisazioni sul procedimento di rilascio della concessione edilizia e sul certificato di agibilità, a termini degli articoli 101, comma 2, 102, comma 3, 103 bis e 106, comma 1, della legge urbanistica provinciale 4 marzo 2008, n. 1, come modificata da ultimo con la legge provinciale 3 marzo 2010, n. 4.

     
  • Deliberazione della Giunta provinciale 3 settembre 2010, n. 2023 e s.m.

    Disposizioni attuative della legge urbanistica provinciale 4 marzo 2008, n. 1 (Pianificazione urbanistica e governo del territorio) e del Piano urbanistico provinciale, approvato con legge provinciale 27 maggio 2008, n. 5, in materia di metodi di misurazione degli elementi geometrici delle costruzioni, distanze, spazi di parcheggio, fasce di rispetto cimiteriale, variazioni di lieve entità apportate in corso d'opera al progetto assentito, aree produttive del settore secondario nonché attrezzature di servizio e infrastrutture strettamente connesse allo svolgimento degli sport invernali.

     
  • Deliberazione della Giunta provinciale 1 luglio 2011, n. 1427

    Ulteriori indicazioni e precisazioni per l'attuazione delle disposizioni concernenti gli interventi per la diffusione delle tecniche di edilizia sostenibile, di cui all'articolo 86 della legge urbanistica provinciale 4 marzo 2008, n. 1, e delle misure straordinarie di agevolazione per la riqualificazione architettonica e ambientale degli edifici esistenti, di cui all'articolo 15 della legge provinciale n. 4 del 2010 medesima e approvazione di nuova modulistica da utilizzare da parte dei comuni.

     
  • (immagine vuota usata per togliere il simbolo di elenco)


    Per una visione completa dell'intera normativa si rimanda comunque alla sezione "Normativa urbanistica" di questo sito.

     
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy