- non è più richiesto il requisito dell’iscrizione agli albi professionali della provincia di Trento
- il termine per la presentazione delle proposte di idee è stato prorogato alle ore 12.00 di venerdì 28 gennaio 2011
AVVISO DI MODIFICA DEL BANDO PER LA PRESENTAZIONE DEGLI STUDI RELATIVI AI TEMI INDIVIDUATI NELL’AMBITO DEL FONDO PER IL PAESAGGIO.
Il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio della Provincia Autonoma di Trento ha modificato con determinazione del Dirigente n. 154 del 30 novembre 2010 il bando per la presentazione degli studi relativi ai temi individuati nell’ambito del Fondo per il paesaggio nell’allegato A alla deliberazione della Giunta provinciale n. 2995 del 10 dicembre 2009.
In seguito alla modifica approvata non è più richiesto il requisito dell’iscrizione agli albi professionali della provincia di Trento né per il soggetto coordinatore di progetto né per gli altri professionisti che partecipano al gruppo di progettazione interdisciplinare, fermo restando l’obbligo di iscrizione negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali.
Con la modifica è stato altresì prorogato il termine per la presentazione delle proposte di idee alle ore 12.00 di venerdì 28 gennaio 2011, sotto pena di esclusione.
Il bando integrale di gara (aggiornato) e tutti i provvedimenti sono reperibili nella pagina dedicata al bando: