Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Sabato 03 Maggio 2025
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
24/07/2012

Commissioni CPC: pubblicata deliberazione n. 1554 del 20 luglio 2012

"Modificazioni alla deliberazione della Giunta provinciale n. 593 dell'1 aprile 2011 in materia di determinazione dei limiti minimi e massimi dei compensi da corrispondere ai componenti delle commissioni per la pianificazione territoriale e il paesaggio delle comunità (CPC), ai sensi dell'articolo 8, comma 9, della legge provinciale 4 marzo 2008, n. 1"

 

con deliberazione n. 1554 di data 20 luglio 2012, la Giunta provinciale ha integrato la propria precedente deliberazione n. 593 del 1 aprile 2011 relativa alla determinazione dei limiti minimi e massimi dei compensi da corrispondere ai componenti delle commissioni per la pianificazione territoriale e il paesaggio delle comunità (CPC), riconoscendo alle comunità la possibilità di prevedere un compenso orario agli esperti nominati in rappresentanza della Provincia, che non siano dipendenti della Provincia medesima, per l’attività di sportello e consulenza a favore dei progettisti nel limite massimo di 200 ore annue.

E' stato precisato inoltre che nel trattamento di missione dei componenti delle CPC secondo la disciplina applicabile al personale non dirigenziale della Provincia, per la sede di servizio si considera la sede dello studio del professionista o comunque il domicilio fiscale.

Nella pagina web dedicata a questo argomento e' stata pubblicata anche la circolare dell'Assessore all'Urbanistica prot.n. 433167 del 30 luglio 2012.

 

 
Collegamenti:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy