Venerdì 29 Marzo 2024

08/03/2021

APPROVAZIONE STRUMENTI URBANISTICI: pubblicata nota informativa prot. 159950 di data 05 marzo 2021

"legge provinciale per il governo del territorio 2015, informatizzazione delle procedure urbanistiche ed edilizie. Presentazione in formato digitale dei piani urbanistici. Aggiornamenti"

E' stata pubblicata oggi nella pagina della sezione Normativa urbanistica > Legge provinciale per il governo del territorio 2015 > Circolari e altri documenti, la nota informativa del Dirigente del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio prot. n. 159950 di data 08 marzo 2021 con la quale si forniscono ulteriori informazioni e aggiornamenti tecnici relativi alla presentazione in formato digitale della documentazione relativa agli strumenti urbanistici di comuni e comunità, ed alla approvazione degli stessi in formato digitale.