Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Venerdì 29 Marzo 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
30/07/2019

Aggiornamento della Carta di sintesi della pericolosità - deliberazione G.P. n. 1080 di data 19 luglio 2019

Informativa agli utenti, iscritti a questa newsletter, dell'avvenuto aggiornamento delle Carte della pericolosità e della Carta di sintesi della pericolosità.


 

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 1080 di data 19 luglio 2019 si è provveduto alla adozione preliminare della nuova Carta di sintesi della pericolosità, comprensiva del primo aggiornamento dello stralcio relativo al territorio del Comune di Trento, Comune di Caldonazzo e dei Comuni di Aldeno, Cimone, Garniga Terme nonché al territorio dei comuni compresi nella Comunità Rotaliana-Königsberg.

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 1067 di pari data, si è provveduto alla nuova adozione preliminare delle Carte della pericolosità.

Le Carte della pericolosità e la Carta di Sintesi della pericolosità sono pubblicate on-line, e sono accessibili sul sito della Protezione civile ai seguenti indirizzi: Carta di sintesi della pericolosità   e   Carte della pericolosità   oppure tramite i link presenti sul sito del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio al seguente indirizzo: Carta di sintesi della pericolosità .

Con le deliberazioni sopra citate si è dato inoltre avvio ad una nuova fase di partecipazione da parte dei Comuni territorialmente interessati, dei cittadini ed altri soggetti interessati.

 

Fino al 30 settembre 2019 le Carte della pericolosità e la Carta di Sintesi della pericolosità sono pubblicate all'indirizzo web della Protezione civile per la presentazione di osservazioni nel pubblico interesse. Le osservazioni vanno trasmesse al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, Trento via Mantova, 67 - tramite email serv.urbanistica@provincia.tn.it, oppure PEC serv.urbanistica@pec.provincia.tn.it .

 

-.-.-

Link per la versione testuale:

(Carta di sintesi della pericolosità - sito web del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio)
http://www.urbanistica.provincia.tn.it/pianificazione/carta_pericolosita/

 

 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy