Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Sabato 20 Aprile 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
13/09/2018

Commissioni CPC: aggiornamento composizione CPC Valle di Cembra, Paganella e altre

- sostituzione dell'esperto designato dalla Giunta provinciale in seno alla CPC della Comunità della Valle di Cembra
- aggiornamento della composizione di alcune altre CPC (Paganella, Primiero, Rotaliana e altre)
- aggiornamento di alcuni link ai siti delle Comunità di Valle


Con la deliberazione n. 1635 di data 07 settembre 2018, la Giunta provinciale ha designato l'ing. PAOLO FAUSTINI quale componente titolare esperto in materia di pianificazione territoriale e di tutela del paesaggio nella (CPC) della Comunità della Valle di Cembra, in sostituzione dell'arch. Pietro Degiampietro.

In questa occasione è stata verificata la composizione di tutte le altre CPC (sulla base dei provvedimenti trovati nell'Albo telematico del Trentino), ed è stata aggiornata la composizione delle commissioni di alcune comunità (Primiero, Alta Valsugana, Rotaliana), ed in particolare della CPC della Paganella, che è stata rinnovata con atto del Presidente della Comunità della Paganella n. 36 di data 3 maggio 2018.

La pagina con l'attuale composizione delle CPC e' stata aggiornata di conseguenza, e sono stati aggiornati i collegamenti ai siti web di alcune Comunità di Valle.

 
Pagine correlate:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy