Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Giovedì 18 Aprile 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
07/08/2019

Deliberazione n. 1144 del 1 agosto 2019 - Schema di accordo urbanistico - "Recupero e valorizzazione del compendio 'Villa Angerer'"

 

L’articolo 25 bis della l.p. n. 15, 4 agosto 2015 consente di determinare nell’ambito di un accordo urbanistico la destinazione urbanistica di beni immobili di proprietà della Provincia per assicurare celerità ai procedimenti relativi al loro recupero.

La Giunta provinciale con deliberazione n. 1144 del 1 agosto 2019 e il Comune di Arco con deliberazione della Giunta comunale n. 93 del 1 agosto 2019 hanno condiviso e approvato in via preliminare lo schema di accordo urbanistico avente a oggetto “Recupero e valorizzazione del compendio ‘Villa Angerer’”, avviando il procedimento di approvazione di detto accordo.

Al fine della sottoscrizione definitiva dell’accordo urbanistico e della conseguente approvazione della variante urbanistica da parte della Giunta provinciale l'accordo è depositato dal 7 agosto 2019 per trenta giorni per osservazioni. Entro il termine di deposito l’accordo è a disposizione presso l’Ufficio tecnico del Comune di Arco, - Arco, via S. Pietro, 1. L’accordo è altresì pubblicato per trenta giorni nell’albo pretorio del Comune di Arco e nel sito internet del medesimo Comune.

 

 
Link correlati:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy