Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Giovedì 28 Marzo 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
30/06/2021

PIANO URBANISTICO PROVINCIALE: E' stato approvato il documento preliminare per la variante al PUP relativa al Corridoio di accesso Est

La Giunta provinciale con deliberazione n. 1058 del 25 giugno 2021 ha approvato il documento preliminare per l'adozione della variante al Piano urbanistico provinciale riguardante il corridoio di accesso Est.

 

Il documento preliminare, previsto dall'articolo 28 della legge provinciale per il governo del territorio 2015, contiene l'indicazione e l'illustrazione degli obiettivi generali e delle linee direttive che si intendono perseguire.

Sulla deliberazione comuni, comunità, Consiglio delle autonomie locali possono trasmettere alla Giunta provinciale osservazioni e proposte - con riferimento agli obiettivi della variante - per la risoluzione dei principali problemi di assetto dei loro territori.

Il Consiglio provinciale può approvare indirizzi al fine della formazione e dell'adozione del progetto di variante al Piano.

 

 
Scarica:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy