Giovedì 28 Marzo 2024

11/06/2018

NUOVA MODULISTICA UFFICIALE per domande da presentare al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio o alla Sottocommissione CUP

per autorizzazioni e pareri paesaggistiche, interventi in aree agricole, ricorsi alla Giunta provinciale, e richieste di Sussidio

Sono state pubblicate nei giorni scorsi, nelle sezioni di questo sito dedicate alla modulistica, i nuovi moduli di domanda approvati con deliberazione della Giunta provinciale n. 892 del 25 maggio 2018, integrati dalla nuova informativa in materia di Privacy prevista dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679 del 2016, da allegare alla domanda debitamente firmata per presa visione e conoscenza.

I moduli sono disponibili in formato PDF statico (da stampare e compilare a mano) ed in formato DOC modificabile (MS Word 97-2003).

Le nuove domande dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente i nuovi moduli ufficiali pubblicati (riconoscibili dallo sfondo filigrana e dal bollino dorato in basso a destra).

Si ricorda che alla domanda vanno allegate tante copie firmate dell'informativa quanti sono i sottoscrittori (richiedente, comproprietario, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia).

Nuova modulistica ufficiale: