Venerdì 19 Aprile 2024

22/09/2020

CARTA SINTESI PERICOLOSITA': pubblicata circolare del Presidente prot. 575599 di data 22 settembre 2020

"Deliberazione della Giunta provinciale n. 1317 del 4 settembre 2020 - approvazione della Carta di sintesi della pericolosità"

E' stata pubblicata oggi nella sezione dedicata alla Carta di sintesi della pericolosità (approvazione settembre 2020), la circolare del Presidente della Provincia prot. n. 575599 di data 22 settembre 2020 con la quale si comunica che la Giunta provinciale con deliberazione n. 1317 del 4 settembre 2020 ha approvato la Carta di sintesi della pericolosità (CSP), comprensiva del primo aggiornamento dello stralcio relativo al territorio del Comune di Trento, del Comune di Caldonazzo e dei Comuni di Aldeno, Cimone, Garniga Terme nonché al territorio dei comuni compresi nella Comunità Rotaliana-Königsberg.

Con la medesima delibera ha approvato il documento di “Indicazioni e precisazioni per l’applicazione delle disposizioni concernenti le aree con penalità elevate medie o basse e le aree con altri tipi di penalità”, rivisto rispetto alla versione vigente sulla base della prima applicazione del predetto stralcio della Carta di sintesi della pericolosità.

Si fa presente che la Carta di sintesi della pericolosità e il primo aggiornamento dello stralcio relativo al territorio del Comune di Trento e dei Comuni di Aldeno, Cimone, Garniga Terme, del Comune di Caldonazzo e al territorio dei comuni compresi nella Comunità Rotaliana-Königsberg, entrerà in vigore il 2 ottobre 2020, giorno successivo alla pubblicazione della deliberazione nel Bollettino ufficiale della Regione.

Scarica e consulta: