Martedì 23 Aprile 2024

12/12/2022

AUTORIZZAZIONE PER INTERVENTI EDILIZI IN AREE CON PENALITA' DELLA C.S.P.

E' disponibile la versione aggiornata del modulo di domanda di autorizzazione per interventi edilizi in aree con penalità elevate (P4), aree con penalità medie (P3) e aree con altri tipi di penalità (PRV-APP) della Carta di Sintesi della Pericolosità.

Con determinazione n. 637 di data 5 dicembre 2022, il Dirigente del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio ha approvato la versione aggiornata del modulo di domanda di autorizzazione e parere per gli interventi in aree con penalità elevate (P4), aree con penalità medie (P3) e aree con altri tipi di penalità (PRV-APP) della Carta di sintesi della pericolosità, prevista dagli articoli 15-16-18 delle norme di attuazione del PUP (allegato B alla l.p. 27 maggio 2008, n. 5).

Il predetto aggiornamento si è reso necessario a seguito delle modificazioni apportate alla Carta di sintesi della pericolosità con deliberazione della Giunta provinciale n. 379 di data 18 marzo 2022.

Si ricorda che il modulo di domanda va presentato direttamente al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, corredato da copia digitale degli elaborati di progetto e dello studio o relazione di compatibilità.

Modulistica: