Sulla base delle direttive impartite dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 1358 di data 28 giugno 2012 ai sensi dell'articolo 9 della L.P. 23/1992, la modulistica relativa alle domande da presentare direttamente al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio é stata adeguata agli standard previsti dalla citata deliberazione, é stata "certificata" dal Servizio Semplificazione amministrativa e riapprovata dalla Giunta provinciale da ultimo con deliberazione n. 892 di data 25 maggio 2018.
I moduli certificati e riapprovati riguardano i seguenti argomenti:
- domanda di autorizzazione o parere ai fini di tutela del paesaggio da presentare alla Sottocommissione CUP
- domanda di autorizzazione per gli interventi edilizi da realizzare in aree agricole, da presentare alla Sottocommissione CUP
- istanza di ricorso alla Giunta provinciale avverso provvedimento paesaggistico della CPC o della Sottocommissione CUP
- domanda di sussidio per la tutela del paesaggio (art. 72 della L.P. 15/2015)
Si fa presente che le nuove domande relative a questi argomenti dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente i moduli certificati disponibili su questo sito e nell'archivio centralizzato della modulistica provinciale, riconoscibili per la presenza della filigrana e del bollino in basso a destra.
Gli altri moduli disponibili su questo sito sono forniti come modelli di riferimento per Comuni e Comunità di Valle e non sono soggetti a certificazione.
(Commissioni per la Pianificazione territoriale e il paesaggio delle Comunità di Valle -- art. 8 L.P. 1/2008)
[ Sono "modelli di riferimento" per le Comunità di Valle che non possono essere utilizzati cosi' come sono ne' dai Comuni ne' dagli interessati ]
da presentare agli Uffici Tavolari
(scaricabili dal Portale Modulistica del Consorzio dei Comuni Trentini)
(scaricabili dal Portale Modulistica del Consorzio dei Comuni Trentini)