Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Venerdì 29 Marzo 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 
Piani territoriali delle comunità
  • in evidenza Pubblicazione documento preliminare e procedura di approvazione

    A titolo di mero ausilio e con funzione di supporto all'attività in corso delle Comunità per la redazione del Documento preliminare per la successiva formazione del Piano territoriale della comunità, si pubblicano due sintesi orientative elaborate dal Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio e dall'Incarico Speciale "Progetto per l'attuazione della riforma istituzionale" concernenti degli elementi sui contenuti del Documento preliminare e uno schema delle varie fasi di formazione del Piano territoriale della comunità. Tali documenti riprendono, in modo più articolato, i contenuti della deliberazione della Giunta provinciale n. 2715 del 13 novembre 2009. Rimane ferma la piena autonomia delle Comunità di valle nella determinazione dei contenuti degli atti previsti nell'iter di formazione del PTC, nel rispetto di quanto stabilito dalla legge urbanistica provinciale.

     
  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 2715 del 13 novembre 2009

    (Individuazione delle modalità per lo svolgimento della conferenza per la stipulazione dell'accordo - quadro di programma per la redazione dei Piani territoriali delle comunità, a termini dell'articolo 22 della legge provinciale 4 marzo 2008, n. 1 [Pianificazione urbanistica e governo del territorio].)

     
  •  
  • DOCUMENTO PRELIMINARE (46kb - PDF)

    Elementi per la redazione del documento preliminare al fine dell'accordo-quadro di programma per l'adozione del Piano territoriale della Comunità.
    (giugno 2012)

     
  • PIANO TERRITORIALE DELLA COMUNITA' (142kb - PDF)

    Elementi per la formazione degli strumenti di pianificazione territoriale.
    Quadro di riferimento e contenuti cartografici.
    (novembre 2011)

     
  • intestazione documento PIANO TERRITORIALE DELLA COMUNITA' (7028kb - PDF)

    Elementi per la formazione degli strumenti di pianificazione territoriale.
    Indicazioni metodologiche per l'elaborazione della carta del paesaggio e della carta di regola del territorio.
    (giugno 2013)




     
  • PIANO TERRITORIALE DELLA COMUNITA'

    Proposta metodologica per la definizione degli ambiti fluviali di interesse ecologico sui corsi d’acqua ricadenti sul territorio della Provincia autonoma di Trento. (marzo 2014)

     
  • LINK AGGIUNTO IL 3 DICEMBRE 2014 PIANO TERRITORIALE DELLA COMUNITA' - Legenda di riferimento

    Per la stesura del piano della comunità e in particolare per la definizione dei cartigli riferiti alle destinazioni d'uso di specifica competenza del piano territoriale, si faccia riferimento ai cartigli e ai relativi codici informativi, stabiliti con deliberazione della Giunta provinciale n. 2129 di data 22 agosto 2008, procedendo con l'opportuno adattamento rispetto alla grafica adottata e al sistema operativo utilizzato.
    (dicembre 2014)

     
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy