Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Giovedì 25 Aprile 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 

Interventi edilizi da realizzare in Aree agricole - MODULI STORICI 2015

(questo modulo non é più utilizzabile per nuove domande dal 28 maggio 2018)

L'articolo 18 della legge provinciale 14 maggio 2014, n. 3 ha disposto la soppressione del Comitato provinciale per gli interventi nelle aree agricole e demandato le sue funzioni alla sottocommissione della CUP prevista dall'articolo 7, comma 4, della legge urbanistica, a tal fine integrata nella composizione dal dirigente della struttura provinciale competente in materia di agricoltura.

A decorrere dal 4 giugno 2014 (data di entrata in vigore della citata L.P. 3/2014) la struttura competente relativamente al procedimento di autorizzazione degli interventi nelle aree agricole è dunque il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, con sede in via Mantova 67 a Trento, a cui vanno consegnate le domande di autorizzazione al fine dell’esame da parte della sottocommissione della CUP.

Con la deliberazione n. 959 del 16 giugno 2014, la Giunta provinciale ha determinato in sessanta giorni il termine massimo conclusivo per l’espressione dei provvedimenti di competenza della sottocommissione della CUP relativi all’autorizzazione degli interventi nelle aree agricole di cui agli articoli 37 e 38 delle norme del PUP.

**** ATTENZIONE ****

Per evitare l'utilizzo accidentale, da parte degli utenti, del VECCHIO modulo di domanda (non piu' valido), il modulo previgente è stato RIMOSSO dal server in data 11 giugno 2018. Ai soli fini storico-informativi, é disponibile un archivio compresso ZIP contenente il modello e documentazione del 2015, che ovviamente non possono essere utilizzati per nuove domande:

[ Moduli Aree agricole 2015 ]

 

 

Modulo pubblicato il 16 giugno 2015:

  • Modulo di domanda di AUTORIZZAZIONE per interventi edilizi da realizzare in aree agricole, da presentare alla Sottocommissione della Commissione provinciale per l'Urbanistica e il paesaggio (SottoCUP)

    (modulo certificato da parte della struttura competente in materia di Semplificazione amministrativa ed approvato dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 1126 di data 6 luglio 2015)

 

 

modulo A3 2015 v1 domanda aree agricole SottoCUP - PDF domanda aree agricole SottoCUP - Word
  • DOCUMENTAZIONE da produrre per la richiesta di autorizzazione per interventi edilizi da realizzare in aree agricole

    (questo documento é stato approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 396 del 26 febbraio 2010 ed i suoi contenuti tecnici sono ancora validi ed applicabili, tenendo conto che le funzioni precedentemente svolte dal Comitato per gli interventi nelle aree agricole sono demandate ora alla Sottocommissione per il paesaggio della CUP)
versione 2010-B documentazione - PDF documentazione - Word

 

 


Provvedimenti di riferimento:

  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 1126 del 6 luglio 2015
    "Approvazione dei moduli di domanda di autorizzazione da presentare alla Sottocommissione della Commissione provinciale per l'urbanistica e il paesaggio, ai sensi degli artt. 73 e 62, comma 9, della legge provinciale 4 marzo 2008, n. 1."

  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 959 del 16 giugno 2014
    "Articolo 7, comma 4 della l.p. 4 marzo 2008 , n. 1 "Pianificazione urbanistica e governo del territorio" (legge urbanistica provinciale). Commissione provinciale per l'urbanistica e il paesaggio (CUP) - integrazione della sottocommissione per il rilascio dei pareri e delle autorizzazioni ai fini paesaggistici per le opere previste dall'articolo 71, comma 1 e dall'articolo 73 della legge urbanistica provinciale . Determinazione del termine conclusivo del procedimento di autorizzazione degli interventi edilizi nelle aree agricole ai sensi degli articoli 37 e 38 delle norme del PUP"

  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 396 del 26 febbraio 2010
    "Articolo 9 della legge provinciale 30 novembre 1992, n. 23. Approvazione del modello di domanda e della documentazione richiesta ai fini del rilascio dell'autorizzazione del comitato per gli interventi nelle aree agricole, di cui all'articolo 62 della legge urbanistica provinciale 4 marzo 2008, n. 1."
    [NB: il modulo di domanda allegato a questo provvedimento non e' piu' utilizzabile]

 

 

(Pagina aggiornata il 13 luglio 2015)

 
Pagine correlate:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy