Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Venerdì 29 Marzo 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 

Interventi edilizi da realizzare in Aree agricole - MODULI STORICI 2018

(questo modulo non é più utilizzabile per nuove domande dal 28 luglio 2020)

L'articolo 18 della legge provinciale 14 maggio 2014, n. 3 ha disposto la soppressione del Comitato provinciale per gli interventi nelle aree agricole e demandato le sue funzioni alla sottocommissione della CUP prevista dall'articolo 7, comma 4, della legge urbanistica, a tal fine integrata nella composizione dal dirigente della struttura provinciale competente in materia di agricoltura.

A decorrere dal 4 giugno 2014 (data di entrata in vigore della citata L.P. 3/2014) la struttura competente relativamente al procedimento di autorizzazione degli interventi nelle aree agricole è dunque il Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, con sede in via Mantova 67 a Trento, a cui vanno consegnate le domande di autorizzazione al fine dell’esame da parte della sottocommissione della CUP.

Per evitare l'utilizzo accidentale, da parte degli utenti, dei VECCHI moduli di domanda (non piu' validi), i moduli previgenti sono stati RIMOSSI dal server in data 30 luglio 2020. Ai soli fini storico-informativi, é disponibile un archivio compresso ZIP contenente i vecchi modelli del 2018, che ovviamente non possono essere utilizzate per nuove domande:

Moduli SottoCup e Ricorso 2018 ]

 

 

Modulo aggiornato pubblicato il 5 giugno 2018:

  • Modulo di domanda di AUTORIZZAZIONE per gli interventi edilizi da realizzare in aree agricole, da presentare alla Sottocommissione della Commissione provinciale per l'Urbanistica e il paesaggio (SottoCUP)

    (modulo certificato da parte della struttura competente in materia di Semplificazione amministrativa ed approvato dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 892 di data 25 maggio 2018)

    Modulo integrato con la nuova informativa in materia di privacy prevista dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679 del 2016, da allegare alla domanda debitamente firmata per presa visione e conoscenza.
    ATTENZIONE: alla domanda vanno allegate tante copie firmate dell'informativa quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia).

 

modulo A1 2018 v1 domanda aree agricole SottoCUP - PDF domanda aree agricole SottoCUP - Word
  • DOCUMENTAZIONE da produrre per la richiesta di autorizzazione per interventi edilizi da realizzare in aree agricole

    (questo documento é stato approvato con deliberazione della Giunta provinciale n. 396 del 26 febbraio 2010 ed i suoi contenuti tecnici sono ancora validi ed applicabili, tenendo conto che le funzioni precedentemente svolte dal Comitato per gli interventi nelle aree agricole sono demandate ora alla Sottocommissione per il paesaggio della CUP)
versione 2010-B documentazione - PDF documentazione - Word
  • DOCUMENTAZIONE da produrre per la richiesta di autorizzazione paesaggistica alla SottoCUP

    (documento approvato dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 892 di data 25 maggio 2018, come allegato "Tabella A")
versione maggio 2018 documentazione - PDF documentazione - Word

 

 


Provvedimenti di riferimento:

  • Deliberazione della Giunta provinciale n. 892 del 25 maggio 2018
    "Approvazione dei modelli unici e standardizzati, della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti, ai sensi dell'articolo 74, comma 1, lett. j della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 (legge provinciale per il governo del territorio) e dell'articolo 65 del regolamento urbanistico-edilizio provinciale."

 

 

(Pagina pubblicata il 5 giugno 2018 e storicizzata il 30 luglio 2020)

 
Archivio storico:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy