Logo per la stampa
Portale della Provincia Autonoma di Trento
Venerdì 19 Aprile 2024
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Urbanistica

 
 
 
 

Fondo del paesaggio. Bando presentazione proposte di idee per uno Studio di riqualificazione degli insediamenti storici

BANDO per la presentazione delle proposte di idee per il successivo affidamento di uno studio per la pianificazione degli insediamenti storici nell'ambito del Fondo del paesaggio - tema individuato con deliberazione della Giunta provinciale n. 2269 del 11 dicembre 2015.
[ Termine scaduto ]

AVVISO

BANDO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNO STUDIO FINALIZZATO ALL'APPROFONDIMENTO DELLA PIANIFICAZIONE DEGLI INSEDIAMENTI STORICI NELL’AMBITO DEL FONDO PER IL PAESAGGIO – TEMA INDIVIDUATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE N. 2269 DI DATA 11 DICEMBRE 2015.

 

Ai sensi della determinazione del Dirigente del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio n. 21 del 4 marzo 2016, si comunica che è indetto un bando per la presentazione delle proposte di idee per il successivo affidamento di un incarico per l’elaborazione di uno studio in tema di pianificazione degli insediamenti storici del territorio provinciale, tema individuato con la deliberazione della Giunta provinciale n. 2269 di data 11 dicembre 2015.

L’incarico verrà affidato al soggetto che avrà presentato la proposta migliore al concorso d’idee indetto col presente bando.

I criteri di selezione, i soggetti ammessi alla selezione medesima, le modalità di presentazione delle proposte di idee e di affidamento dell’incarico sono specificati nella richiamata determinazione del Dirigente del Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio n. 21 del 4 marzo 2016, pubblicata su questo sito web.

Il termine previsto per la presentazione delle domande e' fissato nel bando stesso in 60 giorni dalla pubblicazione del bando su un quotidiano locale, fissata per venerdi' 25 marzo 2016.

Le proposte di idee dovranno pervenire in busta chiusa, mediante consegna diretta ovvero a mezzo posta o mediante corriere, al Servizio Urbanistica e tutela del paesaggio, Via Mantova, 67 – 38122 - Trento, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 maggio 2016, con rischio a carico del mittente,pena la tassativa esclusione.

 

 

(pagina pubblicata il 17 marzo 2016 - pubblicati nuovi doc. il 3 - 17 maggio 2016)

 
Consulta:
Scarica:
 
 
note legali | Intranet | scrivi al gruppo portale | Cookie Policy